Global*Focus

Il nostro approccio si legge nel nostro nome: Global*Focus.

Questo approccio rispecchia le esperienze internazionali di David Martinez, giornalista, produttore media e consulente di comunicazioni. Di origine newyorchese, David ha lasciato la divisione news di NBC-TV San Francisco 25 anni fa per lavorare con Studio Azzurro, i video artisti più creativi d’Italia e attualmente gli artisti di scelta del Vaticano alla Biennale di Venezia e a Expo 2015.

Come produttore indipendente in Italia, Martinez ha realizzato news, pubblicità, documentari, eventi, comunicazioni e giochi interattivi per clienti come PBS USA, BBC UK, Discovery Int’l, Nokia, Philips, Cisco, Sun, Comau, Dolce&Gabbana, Damiani ed altri: tutte aziende che pensano, ognuno a suo modo, a come posizionarsi per raggiungere il proprio mercato internazionale.

Ora Global*Focus mette le conoscenze dei suoi collaboratori al servizio delle aziende PMI italiane che vogliono varcare la frontiera e tessere sinergie all’estero. Ci serviamo di persone qualificate in base alle necessità operative: da troupe guerriglia a produttori esecutivi, registi, autori/copywriter, operatori, fonici, art director, illustratori, grafici/animatori, sviluppatori, editor, asst, ricerca musica/compositori, stilisti…

Il confronto con l’estero può generare nuove partnership, economie più produttive, ma anche strategie di marketing e modelli di business innovativi. L’analisi delle vostre intenzioni e come comunicarle sono il nostro contributo al vostro futuro internazionale.

Come si organizzano i servizi di comunicazione e formazione Global*Focus?

Strategie, redazioni o rapporti interattivi? Produzione, eventi o project management?  Corsi d’inglese aziendali o privati?

Prima di tutto, vorremo conoscere i vostri obiettivi e le vostre priorità. Parlare è potere: perché non ci sentiamo a voce?

  • Global*Focus
  • via Varese 12, 20121 Milano
  • Da lunedì a venerdì: 348*7263322

Staying in Milan? Socialize in English!

Annunci