Forte e Chiaro

Grazie alle tecnologie, le comunicazioni sono sempre più veloci e più diffuse. Come l’attenzione del destinatario.

Prima di alzare la voce, occorre scegliere bene tra una molteplicità di forme di comunicazione a disposizione. Serve un depliant con gli stickers per le scuole materne per raggiungere le famiglie o una videoconferenza ad invito in 5 consolate italiane nel mondo?

Global*Focus vi aiuta a veicolare il messaggio più adatto al vostro destinatario attraverso i mezzi più idonei per generare la reazione desiderata.

Personalità, ovvero il tono di voce

  • Vi aiutiamo ad afferrare quello stile, quel tono di voce… high tech, scherzoso, professionale, femminile… che anima ogni messaggio.

I principi delle vostre comunicazioni

  • Insieme definiamo i 3, 6, 10… comandamenti dalle quali nascono le singole iniziative.

Le piattaforme delle vostre comunicazioni

  • Mobile, social media, online, video, radio, carta stampata, pubbliche relazioni, eventilive, interattività, mostre, concorsi, fiere, sponsorizzazione, formazione, hobby….

Elevator pitch

  • L’essenza dei vostri pensieri per ogni evenienza.

Slogan, tagline e pay-off

  • Le parole che stuzzicano una reazione, la famosa redemption.

I Toolkit delle comunicazioni

  • La coerenze quotidiana: le capacità di base per capire e cogliere un’interlocutore di qualsiasi provenienza in ogni angolo dell’azienda.

Come si organizzano i servizi di comunicazione Global*Focus?

Strategie, redazioni o rapporti interattivi? Produzione, eventi o project management?

Prima di tutto, vorremo conoscere le vostre priorità. Parlare è potere: perché non ci sentiamo a voce? A Milano, da lunedì a venerdì: 02*84891783

O, se preferite permetterci di conoscervi online prima, lasciateci il vostro indirizzo web e i vostri contatti e vi richiameremo a breve.

Summer in Milan? Socialize in English!