Formazione

wp.LearnEnglish

Global*Focus mette a disposizione tutti i mezzi necessari per raggiungere le tue mete internazionali.

Conversazione e creatività in English!  Il metodo Global*Focus concentra tutto il nostro know-how delle comunicazioni nell’applicazione, nell’uso, nello sfruttamento dell’inglese.  Come bravi comunicatori, sappiamo quanto sia importante coinvolgere e ascoltare l’interlocutore.

Sembra uno scherzo, ma da noi, si lavora sodo ridendo e condividendo, usando ogni mezzo immaginabile per contribuire alla conversazione. E alle vostre finalità.

A differenza di tante scuole, Global*Focus vi insegna a USARE l’inglese.  Anche quello che hai già immagazzinato in passato.

Sin da subito le lezioni diventano appuntamenti stimolanti per condividere esperienze, per aiutarsi a vicenda con nuove nozioni e, per il mondo del lavoro, trovare soluzioni applicative per ogni finalità linguistica e di comunicazione.

  1. Micro*Corsi Aziendali: un’obiettivo alla volta.  Competenze di base o per situazioni specifiche.  Telefonia, email, incontri, marketing, presentazioni, negoziazioni, peer review, audit esterni… Le tecniche immersive Global*Focus producono risultati misurabili in poche ore.  Per impiegati, quadri, venditori, acquisti, comunicazioni o per tematiche specializzate: commercio, ristoro, salute, trasporto, ospitalità, servizi, produzione…. Avete un problema tutto vostro?  Non solo in qualità di formatori, ma anche come consulenti di comunicazione, troviamo una soluzione ad hoc.
  2. Telephone*Tutor: non solo un interprete madrelingua, ma un professionista al tuo fianco durante le prime telefonate o conference call. Il Telephone*Tutor aiuta ad interpretare le intenzioni dell’interlocutore e meglio formulare le risposte e, in seguito, a valutare l’esperienza e proporre rimedi linguistici e/o socio-culturali.
  3. Corsi*Creativi: tecniche di apprendimento coinvolgenti.  Lontano dalle scrivanie. Giochi, team-building, teatro, sport, arte, musica, scrittura o su misura.  Divertenti, provocatori ed efficaci.  Per le aziende, per piacere oppure per le scuole e la generazione global.
  4. Conversation Q&A: la scioltezza che viene solo dall’uso reale della lingua.  Ogni lezione prende un percorso inaspettato, dove la voglia di capire e farsi capire diventa una fonte di feedback istantaneo, di nuovi vocaboli e dello sfruttamento di una grammatica corretta.  Parlare è potere.
  5. Online*Mix: in mancanza di tempo, l’appuntamento è online! Skype (detto Skaip!), YouTube, i siti e blog stranieri, tutto il Web; tutto a nostra disposizione.  Persino PayPal.  Dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi!
  6. Corsi*Collettivi Global*Focus: corsi collettivi organizzati con una forte impostazione sull’uso dell’inglese parlato sin da subito a tutti i livelli.  Orari diurni e serali.  A Milano, MM Porta Romana.
  7. SurpriseMI: occasioni per scoprire una città sempre più internazionale e per conoscere persone curiose!  Il Salone del Mobile, Expo 2015… SÌ !!!  E poi?  Vivere meglio una città migliore!  Milan… by day and by night… in English!
  8. Esami*Europei: una preparazione completa, finalizzata al raggiungimento di traguardi specifici.  Reading, writing, speaking and listening per ogni livello e specializzazione.  Per ragazzi, laureandi o professionisti.

Come si organizza un corso Global*Focus?   Inviateci i nomi dei partecipanti e noi li contatteremo uno alla volta per telefono per valutare in pochi minuti la loro conoscenza dell’inglese orale e, via email, grammaticale. In base agli obiettivi e il budget della vostra azienda, definiamo l’intervento più efficace, suddividiamo gli studenti per livello e fissiamo il calendario.  In una settimana, organizziamo tutto ciò che vi serve per raggiungere le vostre mete nel tempo a disposizione.

Global*Focus  *via Giorgio Vasari 24 Milano. Da lunedì a venerdì: 02*84891783

Vorrei saperne di più.

Summer in Milan? Socialize in English!

Annunci