Corsi Aziendali

wp.MicroCorsi14

Micro*Corsi Aziendali:  Raggiungere un obiettivo preciso in 2, 4 o 6 incontri.

Che si tratti di competenze di base o di tattiche per situazioni specifiche, telefonia, di email, incontri, marketing, presentazioni, negoziazioni, peer review, audit esterni o altro, le tecniche immersive Global*Focus producono risultati misurabili in poche ore.

Corsi modulari, su misura, per impiegati, quadri, venditori, addetti agli acquisti, alle comunicazioni o per tematiche specializzate: commercio, servizi, manifatturiere, trasporto, ristoro, salute, ospitalità….

Avete un problema tutto vostro?  Non solo in qualità di formatori, ma anche come consulenti di comunicazione, troviamo una soluzione ad hoc.

wp.team

Team*English: tecniche per trasformare l’apprendimento in esperienze individuali e l’applicazione dell’inglese in uno spirito di gruppo attraverso lavori stimolanti e pragmatici di verbalizzazione del linguaggio non-verbale e di role-playing. Applicabile in ogni reparto aziendale, ma anche per piacere oppure per le scuole e la generazione global.  In forma settimanale o workshop.

wp.online14

English=MC2 (English at the Speed of Light!):  Speak English in meno di 15 minuti!

Da lunedì a venerdì per due mesi, dovunque siete, un insegnante madrelingua Global*Focus verrà da voi.  Via Skype.

Ogni giorno dal proprio computer oppure da dove vuoi con un iPhone o Android si parla con altri 4 allievi e un insegnante Global*Focus. Più che lezioni, queste brevi ma ripetute videoconferenze, sono prove reali delle dinamiche, dei vocaboli, delle frasi e della grammatica necessaria per capire e farsi capire in inglese.  Veloci quanto siano, non si scappa!  Con 40 lezioni alle spalle, i colleghi acquisteranno la sicurezza che serve per lavorare meglio, arricchire la propria professionalità, interfacciarsi con persone sconosciute e scoprire il mondo!  

Vi piace l’idea, ma preferite lezioni più lunghe, individuali, più flessibili… da dove vi è più comodo?  I corsi sono modulari e componibili su misura per voi e i vostri dipendenti!  02.84891783

Altre proposte Global*Focus

Telephone*Tutor: non avrete solo un interprete madrelingua, ma un professionista al tuo fianco durante le prime telefonate o conference call.  Oltre alla traduzione, Telephone*Tutor aiuta ad interpretare le intenzioni dell’interlocutore e a meglio formulare le risposte e, in seguito, a valutare l’esperienza e proporre i rimedi linguistici e/o socio-culturali più adatti.

wp.personal3

Corsi*Creativi: tecniche di apprendimento coinvolgenti.  Lontano dalle scrivanie. Giochi, team-building, teatro, sport, arte, musica, scrittura o su misura.  Divertenti, provocatori ed efficaci.  

wp.misunderstand

Conversation Q&A: la scioltezza che viene solo dall’uso reale della lingua.  Ogni lezione prende un percorso inaspettato, dove la voglia di capire e farsi capire diventa una fonte di feedback istantaneo, di nuovi vocaboli e dello sfruttamento di una grammatica corretta.  Parlare è potere.

wp.SuMi14

SurpriseMI: occasioni per scoprire una città sempre più internazionale e per conoscere persone curiose!  Il Salone del Mobile, Expo 2015… SÌ !!!  E poi?  Vivere meglio una città migliore!  Milan… by day and by night… in English!

Esami*Europei: una preparazione completa, finalizzata al raggiungimento di traguardi specifici.  Reading, writing, speaking and listening per ogni livello e specializzazione.  Per ragazzi, laureandi o professionisti.

Come si organizza un corso aziendale Global*Focus ?

La metodologia analittica e operativa Global*Focus si può riassumere in quattro punti:

  • l’identificazione del fabbisogno linguistico esistente in azienda e degli obbiettivi da raggiungere nel tempo e col budget a disposizione;
  • la pianficazione di una strategia didattica-comunicativa per raggiungere tali obiettivi, compresa la dissezione delle procedure e interazioni in inglese;
  • la realizzazione di proposte formative composte di corsi collettivi e individuali, veloci e funzionali, totalmente dedicati alle specifiche competenze e metodologie da svolgere in inglese;
  • e ove facilita la comprensione, il coordinamento delle comunicazioni dirette all’utenza in inglese – ovvero, la pianificazione, redazione e realizzazione di brochure, moduli e segnaletiche informative per un pubblico in loco, piuttosto che filmati e comunicazioni online orientative – in modo da portare a buon fine ogni contatto aperto.

Prima di stipulare un contratto vincolante, in poche settimane il metodo Global*Focus vi permette di strutturare, implementare e valutare l’efficacia di un solo corso esemplificativo, seppur sempre creato su misura.

Per capirci meglio, perché non ci sentiamo a voce?  Da lunedì a venerdì: 02.84891783

O, se preferite permetterci di conoscervi online prima, lasciateci il vostro indirizzo web e i vostri contatti e vi richiameremo a breve.

Summer in Milan? Socialize in English!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...