Comunicazioni

Per le PMI italiane all’estero

wp.Home

<< Ma come?!  Abbiamo costruito una nostra identità con tanto lavoro! >>

Tuttavia, prima di lanciarvi verso l’estero, occorre considerare esattamente cosa pretendono i vostri interlocutori, chi sono i vostri concorrenti e com’è meglio posizionarvi in questo spazio nuovo.

Global*Focus, comunicare in inglese non vuole dire tradurre dall’italiano. Non è solo una questione di lingua; le pretese sulla scena internazionale sono diverse.

Prima ancora di poter contare sul vostro passato, sulla vostra reputazione o sul vostro brand fuori dall’Italia, sarà il timbro della vostra voce, attraverso le vostre prime comunicazioni, a dare risonanza e coerenza immediata al vostro saper fare.

wp.WhatWeDo

Global*Focus vi aiuta a modellare la voce che meglio vi identifica e che vi distinguerà dagli altri quando chiedete ascolto all’estero.

wp.ForteChiaro

Come si organizzano i servizi di comunicazione Global*Focus?

Strategie, redazioni o design interattivi? Produzione, eventi o project management?  Prima di tutto, vorremo conoscere le vostre priorità.

Parlare è potere: perché non ci sentiamo a voce?   02*84891783

O, se preferite permetterci di conoscervi online prima, lasciateci il vostro indirizzo web e i vostri contatti e vi richiameremo a breve.

Summer in Milan? Socialize in English!

 

Annunci