What We Do

Come un brand, le vostre comunicazioni vi definiscono prima di conoscervi.

Global*Focus vi osserva dall’esterno. Dall’estero (per essere precisi, dall’America), seppur dagli uffici a Milano. Vi ascoltiamo. In seguito, sviluppiamo strategie per raggiungere i vostri destinatari, i vostri target, in base a chi siete e chi sono i vostri competitor.

  • Definire l’Audience
  • Analisi degli avversari e posizionamento
  • L’Architettura del Brand
  • I Nomi e l’architettura dei nomi
  • l’Architettura dell’informazione
  • i Social Media

Stabilita la vostra identità globale e l’ambiente in cui intendete operare, vi diamo una voce memorabile. Vi aiutiamo ad identificare cosa bisogna dire e come dirla per colpire il bersaglio.

  • Personalità, ovvero il tono di voce
  • Differenziazione tra l’Azienda e i Brand
  • Le piattaforme delle vostre comunicazioni
  • Elevator pitch
  • Slogan, tagline e pay-off
  • I Toolkit delle comunicazioni

Una volta avviata la conversazione, dove andrà? Vorremo immaginare che possiamo controllare ogni eventualità, tuttavia è meglio restare vigili e flessibili. Soprattutto in un mondo sempre più attivo, veloce e interconnesso.

  • Pubbliche relazioni
  • Trattative, negoziazioni e contratti
  • Modellatura dell’User experience
  • Web/Mobile/Interface Design
  • Advertising
  • Materiali per la vendità e il Marketing
  • Packaging Design
  • Video/Animazione
  • Linee guide per il Brand e l’Identità

Come si organizzano i servizi di comunicazione Global*Focus?

Strategie, redazioni o design interattivi? Produzione, eventi o project management? Prima di tutto, vorremo conoscere le vostre priorità.

Parlare è potere: perché non ci sentiamo a voce?

Vorrei saperne di più.

  • Global*Focus
  • via Varese 12, 20121 Milano
  • Da lunedì a venerdì: 348*7263322

Staying in Milan? Socialize in English!