Where to? …Insegue quello sogno!

Global*Focus mette a disposizione tutti i mezzi necessari per raggiungere i vostri sogni.

Il metodo Global*Focus concentra tutto il nostro know-how delle comunicazioni nell’applicazione, nell’uso e nello sfruttamento dell’inglese.

I don’t understand? Che si tratta di corsi professionali, per bambini o per socializzare, da noi si parla in inglese! Sembra uno scherzo, ma nei nostri corsi collettivi si lavora sodo ridendo in compagnia.

Volere è potere. Come tutti i madrelingua del mondo, i corsi partono dalle vostre esigenze e le vostre aspirazioni grazie allo strumento più immediato, più interattivo e più intuitivo che ci sia: la voce. Naturalmente, si imparono le parole e le frasi che servono per esprimersi e, in parallelo, si impara a migliorare la grammatica per facilitare la chiarezza.

I corsi collettivi Global*Focus nella sede di Porta Romana partono… O R A!

  • Creative*Conversation: tecniche di apprendimento coinvolgenti. Lontano dalle scrivanie. Giochi, team-building, teatro, video, sport, arte, musica, scrittura o su misura. Divertenti, provocatori ed efficaci. Per le aziende, per piacere personale oppure per le scuole e la generazione global.
  • Hollywood*English: ogni settimana si guarda, ascolta e commenta diverse scene di un film, per il linguaggio, per le dinamiche sottostanti e per la loro applicazione nella vita reale. E quella iper-reale!
  • Viral*English: un corso all’avanguardia (per tutti, ma pensato appositamente per i ragazzi dai 13 anni in su)! Con i propri smartphone, si realizza e narra brevi film, reportage, pubblicità e gag, sul tema della settimana.
  • Business*Opportunities: l’inglese chiaro e convincente! Presentazioni, negoziazioni, procedure, comunicazioni insieme a momenti di socializzazione.
  • Test*Preparation: i preparativi necessari per affrontare gli esami scolastici, universitari o europei.

Clicca per il calendario e il listino prezzo per l’anno 2015-16

Conoscete già un gruppo di colleghi, amici o compagni di scuola interessati? Veniamo da voi! In ufficio, a scuola o a casa!

Global*Kids: corsi per i più giovani… con ritiro all’uscita di scuola? Yes!

È comprovato che gli attuali metodi grammaticali scolastici hanno relegato l’inglese in Italia e in Francia in fondo alle classifiche europee. Per fortuna, in attesa delle necessarie riforme istituzionali, Global*Focus ha perfezionato diverse proposte coinvolgenti per vostri figli.

  • Global*Kids: corsi privati annuali per piccoli gruppi di compagni o workshop di sostegno per intere classi e campus vacanzieri. Le proposte coinvolgono i ragazzi in giochi e attività espressive, comprese sfide collaborative, caccia al tesoro, attività teatrali ed altro. Tante attività adatte anche a chi soffre di dislessia.

In più, grazie al nostro lavoro nelle comunicazioni, offriamo corsi basati sui media e i linguaggi multimediali, ovvero il futuro!

  • Hollywood*Kids: ogni settimana si guarda, ascolta e commenta diverse scene di un film, per il linguaggio, per i rapporti umani sottostanti e per capire il potere affascinante dei media. Documentari, fiction e, persino, cartoni animati… in inglese!
  • Viral*Kids: Con i propri smartphone, si realizza e narra brevi film, reportage, pubblicità e gag, sul tema della settimana. Oltre all’inglese, si imparono i linguaggi prossimi, quelli dei media! Dai 13 anni in su.

Di volta in volta, gli esami servono. Per constatare il progresso, per superare criteri di selezione o per qualificarsi per corsi più avanzati:

  • Test*Preparation: i preparativi necessari per affrontare gli esami scolastici, universitari o europei.
  • Global*Focus
  • via Giorgio Vasari 24, 20135 Milano
  • Da lunedì a venerdì: 02*84891783

Vorrei saperne di più.